Agevolazioni
L’acquisto di un montascale può costituire un investimento e un passo importante e, in alcuni casi, non particolarmente agevole per la famiglia.
In effetti, da una parte c’è sicuramente lo sforzo economico da sostenere; ma dall’altra, esistono i benefici senza prezzo che ne derivano.
La libertà dei movimenti ridona indipendenza. E questo aspetto supera di gran lunga ogni problema relativo ai costi.
SeniorLife vi guida nella giungla burocratica, al fine di farvi conoscere tutti gli strumenti di risparmio. Tra i più importanti, ci sono le detrazioni del 50% per l’eliminazione delle barriere architettoniche, quelle del 19% per spese mediche. E in più, i contributi statali erogati a fondo perduto. Senza dimenticarsi dei finanziamenti.
Ma quale di questi strumenti può essere quello giusto per te? Non temere, i nostri esperti possono fornirti tutti i consigli utili per ottenere sgravi fiscali e contributi statali. Con il nostro aiuto, scoprirai quali agevolazioni possono fare al caso tuo.
Assieme, passo dopo passo, compileremo tutti i moduli necessari. Comodamente, da casa tua.
Contributi e Detrazioni
Con l’acquisto dei montascale SeniorLife puoi usufruire di una detrazione fiscale del 50% per l’abbattimento delle barriere architettoniche. O del 19% per il recupero di spese mediche.Esistono, inoltre, dei contributi a fondo perduto a carico dello stato e delle regioni, per chi è in possesso di certificato di invalidità.
PREVENTIVO
Personalizzato e senza impegno. Richiedi il tuo preventivo gratuito.
NUMERO VERDE
Chiedi informazioni e fissa un appuntamento direttamente a casa tua. Basta una telefonata, chiamaci subito.
Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:30
e dalle 14:00 alle 18:30